Quantcast

Lilla contro la FIGC: “Vogliamo la serie D!”

Presentato un ricorso per il mancato ripescaggio - In Coppa, vittoria (4-2) a San Colombano...

Il Legnano proprio non ci sta e presenta ricorso alla FIGC per essere ammesso al campionato di serie D. La notizia in serata.

Il ricorso è stato presentato al Collegio di Garanzia dello Sport con la richiesta di annullare o di riformare la delibera dell'agosto scorso nella parte in cui prevede l'integrazione dell'organico con un solo posto in Lega Pro; di ordinare  alla FIGC di posticipare l'inizio dei campionati di Lega Pro e LND fino alla definizione della controversia; di disporre la sospensione delle partite del Legnano Calcio sino alla definizione del procedimento.

Intanto, tra gli sponsor della società, oggi è entrato a farne parte la Italian Building Factory, società di progettazione che, come sottolinea il vicepresidente lilla Simone Fraietta, "sostiene lo sport da sempre e sostiene il Legnano perchè sposa chi mostra progettualità. IBF è già main sponsor della Società Canottieri Varese a cui da subito ha sostenuto il progetto che oggi la vede riferimento nel proprio sport, con il miglior settore giovanile italiano".

In serata, vittoria (4-2) in Coppa contro il San Colombano. Sotto nel primo tempo (0-1), nella ripresa la rimonta lilla con i gol di Ortolani, la doppietta del neo acquisto Ofosu e il sigillo di Lillo.

Il programma lilla continua con la presentazione della squadra al Welcome Hotel, giovedì 3, alle 18.30. Dopo l'esordio in campionato  domenica 6 (se ci sarà…), il martedì successivo, 8 settembre, alle 19.30, in piazza S.Magno, registrazione del video clip con Giuseppe Calini, rocker che ha curato il nuovo inno della società.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore