Quantcast

La Pro Patria risale in Lega Pro

Salgono le probablità di ripescaggio in serie D del Legnano...

Pro Patria ripescata in Lega Pro. Si è riunito oggi, a Expo, il Consiglio Federale dove gli organi di giustizia sportiva hanno deliberato la sostituzione in serie B del Catania con la Virtus Entella e del Teramo con l'Ascoli. In Lega Pro invece, al posto di Torres e Vigor Lamezia, entrano Pro Patria e Messina, mentre il Monopoli andrà a sostituire il Castiglione non iscritto. 

"Il consiglio federale di oggi è importante nella misura in cui ha assestato l'inizio del campionato. Siamo pronti per aprire la stagione – ha commentato il presidente della Figc Carlo Tavecchio. Dal punto di vista organizzativo i campionati partiranno regolarmente. Per noi la Lega Pro partirà a 54 squadre, salvo decisioni extracalcistiche che però sarebbero contro il buon senso".

A questo punto salgono anche  le probabilità di ripescaggio in serie D del Legnano. Ma in serata dalla società lilla la voce del team manager Mario Tajè mostra ancora incertezze: "Non sappiamo ancora nulla e domenica c'è il campionato…"

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore