Quantcast

Bustese Roncalli, altro pari in amichevole

I granata hanno pareggiato 2-2 sul campo dell'OltrepoVoghera...

OLTREPOVOGHERA-BUSTESE RONCALLI / 2-2 (primo tempo, 2-1)
Reti: 20' pt Romano (BR), 29' pt Colombi (OV), 42' pt Coccu (OV), 22' st Gibellini (BR).
OltrepoVoghera (4-3-3): Canegallo (20' st Cizza); Bernazzani (12' st Bruni), Fedi (39' st Tomat), Di Placido, Labbrino (1' st Celori); Tonon (1' st Fautario), Buglio (40' st Comperchio), Lanzalaco (1' st Cangemi); Coccu (29' st Dapoto), Colombi, Bigoni (29' st Artaria). A disp.: Decio, Sabau, Chiarlo, Comencini. All. Dossena.
Bustese Roncalli (3-5-2): Heinzl (1' st Petrison); Scarcella (41' st Cossu), Perfetti, Folcia; Bisceglie (18' st Gheller), Tanase (1' st Crupi), Mavilla (40' st Lorenzi), Mercorillo (34' st Banfi), D'Onofrio (1' st Pisoni); Romano (28' st Rondanini), Anzano (18' st Gibellini). A disp.: Costantino, Davenia. All. Cavicchia.
Arbitro: Tartarini di Pavia.
Note: terreno in buone condizioni, spettatori 250 circa.

Dopo il pareggio (0-0)  con il Legnano nel primo test della stagione, altro risultato di parità per la Bustese Roncalli nell'amichevole giocata oggi, domenica 2, a Voghera contro l'Oltrepò. Ospiti meritatamente in vantaggio con Romano, quindi il pari dei locali con Colombi e prima del riposo il vantaggio con Coccu. Il risultato finale di 2-2 viene firmato da Gibellini.

Nella foto ripresa dal sito ufficiale dell'OltrepoVoghera, il gol di Coccu

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore