Quantcast

Inno lilla in stile rock

E' stat scritto e verrà cantato dal rocker Giuseppe Calini con il coro della squadra lilla...

L'auditorium del Welcome Hotel trasformato in una sala registrazione. Sta avvenendo in questi giorni, per il nuovo inno della squadra lilla che vede all'opera il rocker legnanese, Giuseppe Calini, che ha coinvolto l'intera squadra dell'Ac Legnano.

Nell'inconsueto studio mobile live, i calciatori stanno provando il coro dell'inno, cui è stato dato il titolo "Lilla siamo noi!".

"Lilla, un colore, fa battere il cuore – spiega Calini – sono queste le prime parole dell'inno scritto apposta per essere cantato dai tifosi. Il resto è una sorpresa, ma comunque parla della nostra squadra, della nostra città, del nostro colore … lilla. Canterò io, il mio inno, con tutta la squadra che sarà con me sul palco in occasione del concerto di Cristiano De Andrè".

"Anche con questa iniziativa – prosegue Calini – cercherò di trasmettere sempre positività e soprattutto quello stile difficile da trovare … fare il tifo per noi senza offendere gli altri".

Al Welcome Hotel, è presente il regista che girerà una clip per il prossimo video musicale. Gli altri ciack sono programmati allo stadio, dove Calini intende coinvolgere ultras e tifosi del Lilla Club… "perché lilla… siamo noi!".

Immagini di Luigi Frigo

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore