Quantcast

Il calcio lilla si tinge di… rosa

Vanessa Paolillo, nuovo presidente - Il patron Gaetano priettato sul ripescaggio in serie D e sull'amichevole con il Milan...

Sarà Vanessa Paolillo, 29enne figlia del patron lilla Gaetano, il nuovo presidente dell'Ac Legnano.

La sua nomina in un prossimo incontro del consiglio direttivo che dovrà prima ratificare le annunciate dimissioni dell'avv. Salvatore Verdoliva (qui un ns. precedente servizio)

A preannunciarlo lo stesso Paolillo, oggi pomeriggio: "E' stata scatenata una tempesta in un bicchiere d'acqua – il suo primo commento – e adesso voglio solo parlare di calcio e soprattutto dell'amichevole prestigiosa con il Milan, a Solbiate Arno. Insomma, stendiamo un velo pietoso su quanto accaduto e, nonostante il danno subito a livello di immagine specie con gli sponsor, andiamo avanti".

"Due gli obiettivi primari che ci siamo posti – spiega ancora il patron lilla -, anzitutto l'invio della domanda di ripescaggio in serie D, quindi la partita di martedì 14 luglio con il Milan. Io credo che società e squadra possano affrontare la serie D con onore. Pertanto, la domanda sarà sicuramente avanzata. Per l'amichevole con il Milan, la squadra si ritroverà una settimana prima. Dopo la gara, i ragazzi osserveranno qualche giorno di riposo e poi, lunedì 20, inizieranno la vera preparazione".

Proprio la partita con il Milan sta vivacizzando l'attività in sede. Orario di inizio previsto martedì 14 luglio, alle 17, a Solbiate Arno. A breve, saranno diffusi maggiori dettagli sulla prevendita dei biglietti nella sede di via Palermo a Legnano che saranno disponibili nell'ordine di circa 3000. Il costo in tribuna scoperta distinti sarà di 10 euro, mentre le tribune laterali avranno un costo di 20 euro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore