Quantcast

Pro Patria retrocessa in serie D

Il Lumezzane vince a Busto (2-0) e condanna i tigrotti alla relegazione...

Dopo i problemi per il coinvolgimento nello scandaolo delle scommesse, anche la retrocessione sul campo. Non c'è pace per la Pro Patria, sconfitta oggi dal Lumezzane (0-2) nei playout di Lega Pro e quindi relegata in serie D.

Già sconfitta una settimana fa, la Pro aveva necessità di vincere assolutamente, invece i gol di Cruz al 69' e di Ekuban al 90' l'hanno condannata senza altre prove d'appello.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore