Quantcast

OFL: Betullieri – Black Sharks, la finale

La giornata decisiva a giugno nel "OFLday15"...

Le quattro migliori squadre del torneo si sono scontrate e dal doppio scontro solo due ne sono uscite vincitrici: le finaliste dell’OFL stagione 2014/2015!

AC Picchia – FC Betullieri: 5-11. Dopo l’avvincente 4-4 dell’andata che lasciava apertissimi i giochi, nella partita di ritorno i Betullieri attuano la combo Vitale-Pinciroli e perforano per ben 7 volte la porta degli AC Picchia che subiscono, purtroppo per loro, la più pesante sconfitta stagionale, resa meno aspra dal gol bandiera di Anilli, attuale capocannoniere del torneo.

Black Sharks – FC Air One: 11-11 (4-2 dcr). Doppio confronto combattutissimo: all’andata gli Air One vincono, un po’ a sorpresa, 6-4, ma al ritorno sono gli Squali Neri a prendersi la rivincita e a vincere 7-5. Il computo totale dei gol rivela allora una situazione di parità e non rimane che andare alla “lotteria” dei calci di rigore. 1 contro 1, portiere contro avversario, tensione alle stelle. Gli Squali, forse più esperti, forse più cinici, vincono il confronto e approdano in finale.

Prima di tutto bisogna applaudire le due squadre che sono uscite vinte dalle semifinali perché arrivare fino a questo punto del torneo non è sicuramente facile e vuol dire essere tra le migliori 4 sulle 30 squadre partecipanti quest’anno. Complimenti!

Finale e finalina (3°-4° posto) si terranno lo stesso giorno (“OFLday15”) con 30 minuti di distacco l’una dall’altra a data da destinarsi, anche se sicuramente si parla delle prime settimane di giugno; perciò continuate a seguire il torneo e per rimanere aggiornati seguite l’Oltrestazione Football League sulla pagina Facebook.

Simone Gorlero 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore