Quantcast

Nuovo test dei Giovanissimi 2000

La rappresentativa del Comitato Provinciale LND di Legnano batte la Castellanzese 2-1...

Prosegue la preparazione della Rappresentativa Giovanissimi 2000 del Comitato Provinciale LND di Legnano, in vista della Final Four che si svolgerà il 13 e 14 giugno ad Iseo.

I ragazzi di Mister Rossin hanno disputato sul sintetico di Via Bellini a Castellanza una partita amichevole contro i pari età della Castellanzese che quest’anno hanno partecipato al campionato regionale A. Partita positiva, mostrando belle trame di gioco soprattutto nel primo tempo conclusosi sul risultato di 2-0 per la rappresentativa schierata con un 4-2-3-1. La difesa ha svolto il solito buon lavoro di copertura, sempre pronta a proporsi in fase offensiva con gli esterni, ben sostenuti dalla coppia centrale di centrocampo e dal movimento costante del trio offensivo che agiva dietro all’unica punta autore di entrambe le reti. L’incontro si chiudeva sul 2-1, con la rete della Castellanzese su calcio di rigore.

Prossimo appuntamento giovedi 28 maggio alle 18 ad Inveruno contro i pari età padroni di casa.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore