Quantcast

GS Mocchetti: “Gioco gratis per un anno”

Originale iniziativa della società sanvittorese...

Riceviamo e pubblichiamo:

Il GS MOCCHETTI promuove un'iniziativa senza precedenti nel panorama calcistico locale, ovvero il " GIOCO GRATIS PER UN ANNO" che intende offrire la possibilità a quanti più bambini possibile di provare la bellezza del gioco, coadiuvati da uno staff di istruttori qualificati ed esperti, in un ambiente sereno e su campi sintetici.

 A partire da oggi, lunedì 27 aprile 2015, e per tutta la stagione prossima fino al 30 giugno 2016 i bambini nati negli anni 2009 e 2010 potranno disputare allenamenti, partitelle e disporre di tutta l'attrezzatura necessaria al loro innamoramento verso il gioco del calcio in forma totalmente gratuita.

Tutti i bambini verranno dotati dell'abbigliamento necessario alle partitelle ed agli allenamenti, anche questi in forma gratuita, e saranno seguiti ed istruiti al gioco con metodi adeguati alle loro personali attitudini.

IL GS MOCCHETTI, con questa iniziativa finanziata da ex calciatori che amano la loro Società, vuole porsi all'attenzione di Voi Genitori come una realtà sportiva dedita esclusivamente al "piccolo giocatore", SENZA INTERESSI che non siano altro che l'ambizioso progetto di dare, a quanti più bambini possibile, l'opportunità di giocare, imparare, migliorare e, se possibile…….sognare !

Per informazioni, 3358080696

Il Presidente Pietro Belfanti

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore