Quantcast

Calcio lilla gemellato con la Castoro Sport

Entusiasta il presidente Verdoliva: "Una grande giornata di sport...

Legnano calcio solidale con la Castoro Sport, associazione che riunisce giovani diversamente abili che si impegnano nel basket, in atletica e nella ginnastica. Domenica scorsa, in occasione della gara casalinga contro Magenta, i "castorini" sono stati ospiti dei lilla per una giornata di amicizia.

"Ieri – il commento del presidente Verdoliva – tutti coloro che erano presenti al Giovanni Mari si sono sentiti orgogliosi di essere legnanesi. Non solo il calcio, non solo la certezza di poter fare i play off, non solo una bella vittoria, non solo il solito splendido pubblico lilla ma anche e soprattutto la Castoro Sport con le sue atlete ed i suoi atleti che ci hanno deliziati con momenti di esibizioni durante l´intervallo della partita. Il discorso finale di un ragazzo diversamente abile, piccolo campione di basket ha veramente toccato il cuore di tutti".

"Non ha vinto il calcio – la conclusione del presidente lilla –  ha vinto la Legnano sportiva, hanno vinto i legnanesi, hanno vinto tutti coloro che erano allo stadio. Grazie di cuore".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore