Quantcast

Buscate vince il campionato con 5 giornate di anticipo

Sabato di grande entusiasmo allo Stadio Comunale di Buscate per la partita tra Buscate e Canegrate - Presente al gran completo la Giunta Comunale...

Sabato di grande entusiasmo allo Stadio Comunale di Buscate dove si è festeggiata con 5 giornate di anticipo la vittoria del campionato di 2° categoria con la partita tra la 1° e la seconda Società in classifica, il Buscate ed il Canegrate.

Galleria fotografica

Ac Buscate: ultima vittoria 4 di 6

Presente al gran completo la Giunta Comunale col sindaco Marina Teresa Pisoni; il Vicesindaco Fabio Merlotti e gli assessori, tutti pronti ad applaudire gli alfieri del Buscate Calcio e la vittoria del Buscate che si impone x 1 a 0 sul Canegrate in un tripudio e sventolio di bandiere rosso-blu

La grossa festa si farà a maggio alla conclusione del campionato.

Intanto, sono stati premiati alcuni collaboratori con magliette del Burkina Faso e, fra questi, anche il  dottor Calloni Luciano.

Fotoservizio di Antonio Pisoni

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ac Buscate: ultima vittoria 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore