Quantcast

Polisportiva SS. Martiri in festa

Anche quest’anno il Presidente Costacurta, il Direttore Generale Ferri e tutto il Consiglio Direttivo hanno voluto ringraziare tutti gli allenatori e dirigenti...

Riceviamo e pubblichiamo

Anche quest’anno il Presidente Gaudenzio Costacurta, il Direttore Generale Angelo Ferri e tutto il Consiglio Direttivo hanno voluto ringraziare tutti gli allenatori e dirigenti della Polisportiva SS. Martiri Legnano, con una cena al ristorante  “Al Borgo Antico“ di Legnano.

In un breve discorso il presidente ha ribadito il concetto, che solo grazie all’impegno e alla dedizione di ognuno dei presenti, che vorrei ricordare opera gratuitamente, si sia resa possibile la partecipazione, con buoni risultati, ai campionati e ai vari tornei, per tutte le categorie partendo dai piccoli amici fino agli allievi. Ha inoltre accennato a parecchie novità che coinvolgeranno i SS. Martiri nei prossimi mesi. Al termine della serata è stato consegnato a tutti i presenti un orologio personalizzato con il logo della società.

C.L. 

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore