Quantcast

I lilla perdono altri.. pezzi

Dopo Beretta, Campisi e Lodetti, se ne vanno anche Mele e Colombo - Alla Folgore, in panchina, riecco Lino Quartieri...

Come preannunciato domenica scorsa, la Folgore Legnano, campionato di 2^ categoria, ha oggi comunicato il nome del nuovo allenatore che subentra al dimissionario Gianluca Venegoni, si tratta di Lino Quartieri che già nella scorsa stagione sedette sulla panchina biancorossa in sostituzione di Alberto Maestroni.

La scelta ha trovato tutti d'accordo in casa Folgore, Quartieri gode della fiducia di tutto l'ambiente e solo motivi di lavoro, ora risolti, non avevano portato alla sua riconferma. "E' per noi un lusso avere un tecnico come Lino Quartieri", queste le parole di Maurizio Ferrario vicepresidente della Folgore, che ora è attesa ad un cambio di marcia dopo una prima parte di stagione altalenante nel rendimento.

In casa Legnano invece, è di oggi il seguente comunicato apparso sul sito societario: "La società Legnano Calcio comunica che dopo aver liberato l´attaccante Beretta, il centrocampista Campisi e il difensore Lodetti, non si avvarrà più dell´apporto di Mele e Colombo che hanno chiesto di essere liberati per andare al Trezzano Calcio. La società comunica inoltre che si sta già muovendo sul mercato per far arrivare in maglia lilla alcuni giocatori all´apertura del mercato invernale che ci sarà la prossima settimana".

Alla vigilia della sfida salvezza con la Vergiatese, in cui tra l'altro mancherà il capitano Corio squalificato, non certo una bella notizia.

Sergio La Torre

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore