Quantcast

Lilla: tante parole… pochi fatti

L'incertezza è ancora il fattore predominante in questo delicato momento della stagione - Nessuna novità sulla cessione della proprietà...

E' trascorsa ormai piu' di una settimana da quando Nicolò Zanda, presidente del Legnano Calcio ha annunciato la sua intenzione di voler cedere il pacchetto di maggioranza della società lilla ed ancora nessuna notizia giunge dalla sede di via Palermo anche se le trattative con il gruppo o i gruppi interessati all'acquisizione proseguono incessantemente. I tempi sono ormai maturi per la chiusura della(e) trattative anche perchè la situazione societaria e tecnica richiede mosse che solo un nuovo acquirente parrebbe in grado di fare. Non entriamo ovviamente nel merito della questione economica in quanto argomento estremamente delicato e di cui cui non conosciamo i numeri, mentre invece per quel che concerne l'aspetto tecnico la squadra, con soli 8 punti nelle zone basse della classifica, necessita urgentemente di nuovi innesti, possibili solo col mercato di riparazione. Priva di giocatori infortunati come Beretta, Lodetti e Constantin e con altri sul piede di partenza, Campisi e pare anche il portiere Borroni, la formazione allenata da Cortelazzi ora come ora è costretta a scendere in campo con molti giovani ancora acerbi e questo in un campionato dove l'esperienza spesso svolge un ruolo determinante.
Dunque l'incertezza è ancora il fattore predominante in questo delicato momento della stagione, serve al piu' presto una svolta, per poter permettere al Legnano Calcio di continuare la sua centenaria storia, ripresa quattro anni orsono dopo la fine dell'A.C. Legnano.

Sergio La Torre

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore