Quantcast

Lilla, crisi profonda

Altra sconfitta del Legnano (0-1) in una domenica di risultati modesti per le nostre squadre...

I risultati della domenica calcistica parlano di squadre legnanesi in evidente difficoltà.

Il tonfo più inaspettato e quindi clamoroso è quello del Legnano, caduto di nuovo e su un campo che poteva invece essere l'occasione buona per un rilancio. Uno a zero il risultato per la Pro Vigevano con un gol di Elefante.
Panchina traballante, quindi, quella lilla? Forse qualcuno sta già pensando di inviare un messaggio di SOS ad Aldo Capocci, oggi direttore sportivo del settore giovanile? 
Legnano in classifica fermo a 4 punti, con alle spalle solo Sandonatese e Magenta.

In Promozione, zero a zero nel derby tra Castellanzese e Roncalli, con i legnanesi ridotti in dieci per un'espulsione subita da Cola. Roncalli a metà classifica con 5 punti.

Scivola in casa, in Prima categoria, il Parabiago. Due a uno il punteggio per il Quinto Romano. Da segnalare anche in questa partita un cartellino rosso per il parabiaghese Durante. Parabiago con 10 punti a 3 lunghezze dalla capolista Bonola.

In Seconda categoria, reti a raffica tra Folgore e Lainatese con successo ospite per 5-3. Rasullo e doppietta di De Munari per i legnanesi. Uno a uno, invece, tra Bienate Magnago e Robur. Vantaggio dei legnanesi con Bianchi e pareggio locale solo al 92'. Lainatese in testa con 13 punti, la Robur sale a 10, mentre la Folgore resta ferma a 6.

In Terza categoria, parità nel derby tra Kolbe e Legnarello (2-2), mentre il Calcio San Giorgio perde (1-4) a Casorezzo. In classifica, squadre di casa nostra tutte lontane dalle prime posizioni.

marco tajé

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore