Quantcast

Polisportiva Santi Martiri: si ricomincia

Dopo la pausa estiva si torna al nastro di partenza per la nuova stagione - Giovanissimi e allievi già in campo per le prime amichevoli...

Riceviamo e pubblichiamo.


Dopo la pausa estiva eccoci finalmente al nastro di partenza per la stagione sportiva 2014/2015.

La POLISPORTIVA SANTI MARTIRI LEGNANO, come ormai da tradizione, non si fa cogliere impreparata, e già dall’ultima settimana di agosto sul campo di via Bainsizza si sono alternate le squadre del settore agonistico per la preparazione atletica. Prime positive amichevoli nel week-end, dove sul “sintetico di via Parma” i GIOVANISSIMI 2001 non sentono ragioni ottenendo un roboante 7-1 col Nerviano, anche i GIOVANISSIMI 2000 ottengono un positivo 4-1 nell’incontro con il Fulgor Appiano. In quel di Nerviano invece gli ALLIEVI 1998 pagano in po' di indecisione e, non riuscendo a sfruttare delle buone occasioni da goal, non riescono a recuperare le 2 reti subite.

Già dai prossimi giorni partiranno gli allenamenti e i primi incontri per tutte le altre categorie (ESORDIENTI, PULCINI e PICCOLI AMICI). Ricordiamo che per le 2 ultime categorie è ancora possibile  effettuare alcuni allenamenti di prova gratuiti, per far avvicinare, senza timore di sbagliare, i ragazzi a questo sport, e solo al termine decidere se iscriversi. I ragazzi più grandi sono invece invitati a presentarsi per valutare insieme l’inserimento in una delle nostre squadre.

Per tutte le informazioni riguardanti l’iscrizione, a partire dai kit di abbigliamento (questa stagione sarà fornito da ERREA), informazioni sugli allenatori (che di anno in anno si arricchiscono di nuovi elementi, anche con patentino UEFA B) e sui costi, siete pregati di contattare l’instancabile direttore generale Angelo Ferri al numero 339 2001859 oppure via mail all’indirizzo ferri@ssmartiricalcio.it che sarà lieto a darvi tutte le delucidazioni del caso. Visitando il sito www.ssmartiricalcio.it sarà anche possibile conoscere gli orari e i campi degli incontri per tutte le categorie in costante aggiornamento.

Lancellotti Carlo

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore