Quantcast

Legnano e Roncalli a braccetto in Coppa

Entrambe le squadre legnanesi hanno superato il turno preliminare rispettivamente in Coppa Italia e in Coppa Lombardia...

Legnano e Roncalli a braccetto in Coppa. Entrambe le squadre legnanesi, infatti, hanno superato il turno preliminare rispettivamente in Coppa Italia e in Coppa Lombardia, grazie a due convincenti vittorie.

I lilla hanno vinto ad Arcore contro il Casati con il risultato di 2-0. I gol, nel primo tempo con Corio e nella ripresa con Beretta.

La Roncalli ha vinto invece a Cairate contro la Union. 2-1 il risultato, con il vantaggio iniziale di Lombardi, quindi il pareggio dei locali con una autorete di Molinelli e infine la rete del successo legnanese a firma di Molinelli.

Domenica, per i lilla campionato di Eccellenza con la trasferta di Arconate. Fuori casa anche l'esordio in Promozione della Roncalli, a Maslianico.

Sergio La Torre

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore