Quantcast

Poker della Roncalli in Coppa Italia

A Solaro, legnanesi troppo superiori alla Universal - Domenica, a Cairate, scontro decisivo con la Unione per il passaggio del turno...

Secondo turno di Coppa Italia per le squadre che militano in Promozione, con la Roncalli di nuovo in campo cinque giorni dopo il debutto casalingo vittorioso con il Vittuone. La compagine di mister Garavaglia era di scena a Solaro opposta alla Universal in una gara che non ha mai avuto storia tanto marcato è stato il divario in campo tra le due contendenti.

Il 4-0 a favore della Roncalli la dice lunga su quali siano stati i valori emersi, con i legnanesi che, concluso il primo tempo sullo zero a zero, hanno letteralmente sommerso di reti i giallorossi locali nella ripresa. 

Aloe al 48', Arrigoni al 51' e 70' e La Fergola al 60', i marcatori di una Roncalli scesa in campo con: Marrazzo, Molinelli, Silvestri, Moretta, Cola, Arrigoni, Senesi, Venturelli, Aloe, Casorati, La Fergola

Nell'altro incontro del girone, l'Unione Cairate ha vinto in casa del Vittune 2-1 e, dunque, lo scontro diretto di domenica, alle 16, a Cairate, diventerà decisivo per il passaggio del turno essendo Roncalli e Cairate a punteggio pieno.

Sergio La Torre

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore