Quantcast

“A Roma un nuovo stadio, perché a Milano no?”

Antonio Rossi, assessore allo sport di Regione Lombardia, commenta l'accordo sottoscritto nella capitale per la costruzione di un nuovo stadio per i giallorossi...

Antonio Rossi, assessore allo sport di Regione Lombardia, commenta l'accordo sottoscritto nella capitale: «Leggo che il comune di Roma, in accordo con la proprietà della squadra capitolina, ha dato il via libera alla costruzione di un nuovo stadio per i giallorossi. E a questo punto non capisco perche' a Milano non si possa fare lo stesso visto che dopo Expo ci sarà spazio disponibile».

«Proprio il sindaco di Roma ha evidenziato – dice Rossi – come un nuovo impianto di quel genere porterà un'importante iniezione all'economia della città ed è per questo che invito ancora una volta a prendere in seria considerazione la proposta del presidente Maroni per un grande impianto sportivo nelle aree di Expo che preveda uno stadio, un palazzetto polifunzionale e una piscina. Il modello da seguire potrebbe essere quello dello stadio inglese di Wembley, al fine di creare una vera e propria cittadella dello sport. E' giusto che le società sportive lavorino per questo grande obiettivo»

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore