Quantcast

Lilla vittoriosi in amichevole contro il Borgomanero (1-0)

Con una rete del capitano Corio nel primo tempo, il Legnano brinda al primo successo stagionale...

Legnano-Borgomanero 1-0 Corio al 44'

Galleria fotografica

Calcio: amichevole Legnano - Borgomanero agosto 2014 4 di 10

Legnano: Borroni, Lodetti, Cilona, Campisi, Zingaro, Fasoli, Corio, Hazah, Beretta, Bertani, Colombo. A disposizione, Maino, Muharemi, Castroflorio, Mele, Bennix, Bianchi, Latta, Mancosu, Altissimi, Dinko, Migliore.

Borgamanero: Martignoni, Adami, Gambotto, Piccinotti, Salt, Viscomi, Previtali, Greco, Raimondi, Tiboni, Cremonte. A disposizione, De Botoli, Francoli, Bellich, Buzzi, Rota, Basti, Crupi, Carpara, Gottardi.

Arbitro: Valerio La Torre di Legnano


Con una rete del capitano Corio nel primo tempo, i lilla salutano la nuova stagione con un successo beneaugurante.

L'amichevole con il Borgomanero ha richiamato un buon pubblico al sintetico di via Parma.

La partita è stata a senso unico, con il Legnano abile nell'impostare un gioco veloce e decisamente più rapido di quanto ammirato nella fase finale della passata stagione.

Nel secondo tempo, cambi a ripetizione e gioco che che ha risentito, ma sono stati ancora i lilla ad andare vicini al gol almeno in un paio di occasioni con Beretta. Da segnalare un infortunio, non grave, per Campisi.

"Tutto bene – il primo commento di mister Cortelazzi – ma ad agosto in amichevole è facile. Bisogna fare così anche più avanti. Buone le impressione per l'aspetto atletico. Questo è un gruppo al quale piace giocare ed è una caratteristica che emerge con piacere. Voglio altresì sottolineare la prova di Corio. Non gioca nel suo ruolo, ma si muove lo stesso con disinvoltura".

Sabato prossimo, alle 17.15, amichevole contro la Beretti del Varese, sempre sul sintetico di via Parma. Domenica, invece, a Mariano Comense, test contro il Paina.

Sergio La Torre

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Agosto 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Calcio: amichevole Legnano - Borgomanero agosto 2014 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore