Quantcast

Cerro Maggiore 2013, dall’Uisp alla Figc

La formazione cerrese giocherà in Terza categoria - La panchina affidata al nuovo mister Andrea Giovannone

Calcio legnanese sempre in fermento , dopo la rinascita dell'ASD Legnarello, che l'anno prossimo ricomincerà dalla 3^ categoria, ecco un'altra nuova formazione affacciarsi a questo campionato.

E' infatti di questi giorni la notizia della nascita dell'ASD Cerro Maggiore 2013 nata grazie a un gruppo di amici sulle basi di una squadra amatoriale che ha militato fino all'anno scorso nel campionato UISP e grazie ai buoni risultati ottenuti ha pensato di fare il salto in categoria nella terza categoria FIGC con un progetto ambizioso per far crescere la società,  con l'intenzione di disputare una stagione ad alti livelli per essere la sorpresa del campionato. 
Le premesse sono buone e il progetto ha previsto di mantenere lo zoccolo duro della rosa che ha militato nel campionato amatoriale UISP inserendo nuovi giocatori giovani e di esperienza che già militavano in categoria.

Partiamo dalla struttura della società che ha come presidente Fabrizio Vialetto che potrà contare sulla collaborazione del vice presidente Alessandro Pasotti, del segretario Alessandro Cassani e del tesoriere Alessandro Mattioli, i quali in collaborazione del valido aiuto e preziosissimo supporto di Andrea Tunesi hanno lavorato intensamente per far si che il progetto andasse in porto. 

La panchina verrà affidata al nuovo mister Andrea Giovannone noto giocatore parabiaghese di esperienza che fino all'anno scorso ha militato nel San Lorenzo campione del Girone A di Legnano di terza categoria, che si è messo a disposizione per intraprendere questa nuova avventura e sara affiancato dal secondo Cristiano Davide che già faceva parte dello staff tecnico dell' Atletico 2013. Come allenatore portieri si potrà contare sull'esperienza di Luca Bianchi anche lui ex San lorenzo e a completare la dirigenza ci sara anche il valido contributo del dirigente accompagnatore Adragna Antonio.
I colori sociali saranno il giallo e nero e le partite casalinghe verranno giocate sul campo comunale di via Asiago.

Ecco la Rosa completa dell' A.S.D. ATLETICO 2013:

PORTIERI
Bovo Massimo, Andrea Tunesi, Simone Paganini

DIFENSORI
Bissa Massimiliano, Cutroni Giovanni, Bononi Riccardo, Culiersi Fabio, Maio Masci Antonio, Cassani Alessandro, D'Angelo Epifanio,
Cassani Riccardo, Landonio Fabio.

CENTROCAMPISTI
Giustiniano Marco, Passoni Matteo, Losa Riccardo, Russotti Daniele, Pasotti Alessandro, Pagani Massimo, Vialetto Fabrizio, 
Poerio Domenico.

ATTACCANTI
Mattioli Alessandro, Maniscalco Rosario, Perreca Fabio, Borda Antonio, Ongaro Giacomo.

Sergio La Torre

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore