Quantcast

Daniele Vanzulli, direttore sportivo della Kolbe

Subentra nella carica a Carlo Bandera, nominato responsabile della gestione impianti sportivi legnanesi...

Come annunciato a giugno in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo asset della gestione sportiva legnanese, Carlo Bandera si è dimesso il primo luglio scorso dalla carica di direttore sportivo della S. M. Kolbe Calcio. Una decisione obbligata, visto il conflitto di interessi che si sarebbe creato con la nuova figura rivestita, ovvero quella di responsabile della gestione impianti sportivi.

Tra i fondatori della società gialloverde legnanese, Bandera è stato anche pioniere dell'importante affiliazione con il Cesena Calcio che negli anni ha garantito sia ai giocatori che agli allenatori della Kolbe importanti possibilità di crescita nel mondo del calcio.

Per sostituirlo la Kolbe ha scelto, per così dire, la soluzione interna, investendo della carica di direttore sportivo Daniele Vanzulli, nella foto, già responsabile degli allenatori e vice di Bandera nelle passate stagioni. 31 anni, laureato in educazione motoria., Vanzulli si è già insediato nel vivo dell'azione: sono già stati infatti presi contatti con il Cesena Calcio per programmare il piano stagionale, a partire dai ritiri estivi di fine agosto. 

Sul piano organizzativo la Kolbe partirà dai piccoli amici e coprirà (tranne per la categoria dei 98) tutte le categorie fino ad una III categoria (passando attraverso ben 2 Juniores).

"Non possiamo che ringraziare Carlo per tutto il lavoro svolto insieme a noi – il commento del presidente Mauro Martini -. Faremo tesoro di tutta l'esperienza che in questi anni ci ha donato e cercheremo di proseguire sulla strada precisa che fin da quando siamo nati ci siamo posti davanti, A Carlo facciamo un grande in bocca al lupo, consapevoli che la sua professionalità gli permetterà di raccogliere consensi e ottimi risultati anche in questa sua nuova esperienza".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore