Quantcast

Calcio: Parabiago promosso in Prima categoria

La squadra granata conquista la promozione in anticipo - Legnano vince a tavolino con il Sant'Angelo, mentre vincono sul campo sia l'Atletico (2-1) che la Roncalli (1-0)...

Nella domenica calcistica legnanese, il risultato di maggior spessore arriva da Parabiago dove la squadra di casa, nelle foto in pagina la festa, grazie alla vittoria (1-0), contro il S. Marco conquista in anticipo la promozione in Prima categoria. 

Non ha invece giocato in Eccellenza il Legnano. Infatti, anche oggi il Sant'Angelo non si è presentato e per i lilla la vittoria è arrivata  a tavolino. Sono quindi otto i punti di vantaggio dei legnanesi sul Verbano, che ha battuto la Vergiatese. Alla vittoria  tornata anche la capolista Oltrepo' Voghera che ha regolato il San Giuliano 4-2.

In Promozione, domenica vittoriosa sia per l'Atletico che per la Roncalli. I biancoverdi di Capocci superano 2-1 in rimonta il Tradate con i gol di Colombo e Pia. La Roncalli batte invece in trasferta l'Uboldese (1-0) con una rete di Lovece al 30' della ripresa.

In Seconda categoria, come detto, festa grande a Parabiago. La vittoria contro il S.Marco (1-0) regala in anticipo, rispetto alla fine del campionato, una promozione più che meritata. La squadra ha dominato la stagione fin dall'inizio e la vittoria odierna è il giusto premio per dirigenza e squadra. Per la Folgore, invece, domenica da dimenticare, complice la sconfitta (0-4) contro il Saette.

In Terza categoria, la Kolbe pareggia 0-0 con l'Arnate, la Robur batte in trasferta la Rescadinese (2-1), mentre il Calcio San Giorgio perde a Marcallo 1-5.

La domenica calcistica odierna è priva del consueto, puntuale e sempre preciso commento del nostro collaboratore Sergio La Torre, colpito da lutto per la scomparsa del suocero. A Sergio e ai suoi familiari le nostre condoglianze, insieme a quelle delle società calcistiche legnanesi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore