Quantcast

CALCIO: KOLBE, PRONTA LA JUNIORES

La società di via Abruzzi è infatti prossima a completare il proprio organico con la squadra che dalla prossima stagione scenderà in campo nel campionato Juniores...

Dopo vari tentativi, la società legnanese completa il quadro delle categorie: la Kolbe è infatti prossima a formare la squadra che dalla prossima stagione scenderà in campo nel campionato Juniores.

Il desiderio di avere una formazione nella categoria che potesse supportare la prima squadra – che attualmente milita in III categoria – era già stato espresso da Franco Cordano, predecessore dell'attuale presidente, Mauro Martini. A Cordano va il merito indiscusso di aver creduto e cresciuto, in tempi non sospetti, una prima squadra che negli anni è migliorata e che il prossimo anno, guidata dal capitano Lavazza e dal nuovo mister Vessella, è intenzionata a fare bene in III categoria. Il nuovo assetto permetterà alla società di garantire maggiore continuità e un frequente ricambio generazionale.

L'iscrizione al campionato Juniores era già avvenuta 3 anni fa, ma il progetto non era andato a buoin fine. Ora la squadra c'è ed è formata per più di 3/4 da un gruppo cresciuto all'interno della società. Un motivo di grande soddisfazione per la dirigenza e per mister Ferrario che li ha cresciuti tecnicamente ed umanamente e che ora dovrà passare il testimone al collega Albè.

Dalla società comunicano che le iscrizioni a tutte le categorie sono ancora aperte. Per informazioni rivolgersi alla segreteria in via Abruzzi, Istituto Tirinnanzi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore