Quantcast

CALCIO: TORNA LA PRIMA SQUADRA DEL SAN GIORGIO

Con un organico formato interamente da giovani, la società arancioblu torna a disputare dopo 9 anni un campionato senior...

Correva l’anno 2004 quando la prima squadra del Calcio San Giorgio si apprestava a partecipare a quello che poi si rivelò l’ultima campionato della sua storia.

Da allora la società arancioblu ha dedicato i propri sforzi al settore giovanile, tanto da raggiungere nel 2013 la qualifica di “Scuola Calcio Riconosciuta”. Ma con le venti candeline alle porte, l'associazione sportiva si è voluta porre un nuovo obiettivo: ricostituire la prima squadra.

Il team sarà formato da un gruppo giovane, "un gruppo – fanno sapere dalla società – che deve diventare un riferimento e un punto di arrivo per tutti i ragazzi iscritti al nostro settore giovanile oltre a dare spolvero ad uno dei centri sportivi Comunali più apprezzati e funzionali della zona. Dopo due anni di anni di intenso lavoro, questo sogno finalmente si è concretizzato. In questi giorni è stato completato l’organico che sarà guidato da Mister Parini Christian e che a Settembre parteciperà al campionato di Terza Categoria​".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore