Quantcast

CALCIO: KOLBE, ULTIMA CHIAMATA PER I PULCINI

Si conclude con una finale, persa solamente nell’appendice dei calci di rigore, la stagione dei Pulcini 2004/05 della Kolbe. Per loro, oltre al trofeo per il secondo posto, un riconoscimento per l'impegno...

Si conclude con una finale, persa solamente nell’appendice dei calci di rigore, la stagione dei Pulcini 2004/05 della Kolbe.

I “Magnifici sette”, così soprannominati perché l’organico ridotto ha permesso raramente di poter contare su un numero superiore di effettivi, hanno dimostrato sul campo quanto abbia fruttato un anno di lavoro. L’occasione era la finale del “Memorial Giancarlo Frontuto”, giocata sul campo dell’Olmina contro i padroni di casa dell’Oltre Sempione.

I gialloverdi della Kolbe hanno concluso il primo tempo in vantaggio per 3 a 2 per poi essere raggiunti e superati dall’Oltre Sempione sul 4 a 3. A pochi minuti dalla fine, poi, il pareggio della Kolbe che ha condotto ai calci di rigore. Nella sfida dal dischetto l’Oltre Sempione si è dimostrato infallibile, vincendo così la finale.

La premiazione, avvenuta alle 19 all’oratorio di via Girardi, ha poi trasformato l’occasione in una vera e propria festa di chiusura stagione e i “magnifici sette”, oltre al trofeo per il secondo posto, hanno ricevuto un riconoscimento personalizzato per l’impegno profuso nella loro prima stagione ufficiale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore