Quantcast

Abbandona la bici rubata e scappa di corsa

ladro-corridore è stato bloccato dai carabinieri nei campi di Rescaldina....

Per sfuggire ai carabinieri abbandona la mountain bike appena rubata per scappare a piedi. Il ladro corridore però è stato bloccato dai militari della Compagnia di Legnano tra ai campi di Rescaldina.

Il 31enne nei giorni scorsi si è introdotto in un cortile di una ditta per impossessarsi di una bicicletta di valore. Sorpreso dal proprietario che ha chiesto aiuto, l'uomo ha pensato di riuscire a farla franca in sella al mezzo su due ruote. I carabinieri della Stazione di Rescaldina, però sono stati più veloci del ladro, fermato, mentre la bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario.

Si tratta di un intervento rientrante in una più vasta operazione, prevista dai Carabinieri del Comando Provinciale di Milano per contrastare la criminalità predatoria. Durante questo servizio  sono state arrestate 15 persone, di età compresa tra i 25 ed i 56 anni, denunciandone altre 4.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore