Quantcast

Visita del Governatore Distrettuale al Lions Club Rescaldina Sempione

Realizzato un service a favore della Casa del Sorriso...

Riceviamo e pubblichiamo.


La visita annuale del Presidente del Distretto 108 Ib1, Luigi Pozzi, si è svolta lunedì 30 marzo u.s. presso la Casa del Sorriso di Fagnano Olona.

Ad accogliere l’Ospite è stato il Presidente del Lions Club Rescaldina Sempione, Carlo Massironi, con i numerosi Soci. Erano presenti il Presidente di Zona, Luciano Marchesani, i Lions Guida, Past Governatore Danilo Francesco Guerini Rocco e Officer Franco Guidetti, oltre al Responsabile del Comitato “Ridare Speranza”, Officer Lorenzo Moltrasi.

La cena conviviale è stata realizzata dalle giovani ospiti della Casa del Sorriso sotto la guida della Direttrice, Madre Franca Rosso, che ha anche illustrato prima del Meeting le attività sociali svolte nell’istituto.

Il Presidente, Carlo Massironi, ha relazionato sulle numerose attività realizzate nei primi nove mesi dell’anno sociale e sui programmi previsti per i prossimi tre mesi.

Diversi sono stati i services in vari settori sociali e culturali anche in collaborazione con gli altri Clubs del Distretto 108 Ib1.

Il Governatore, Luigi Pozzi, ha presentato le attività svolte nel complesso dal Distretto, dal Multi Distretto e le impressioni avute dal recente incontro a Roma con il Presidente internazionale, Joe Preston.

Nell’intensa serata si è avuta anche la consegna di un significativo riconoscimento pervenuto dal Presidente internazionale a favore del Past Governatore, Danilo Francesco Guerini Rocco; si tratta del Key Award Master Senior riservato ai Soci Lions che hanno presentato personalmente più di venticinque nuovi Soci.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore