Quantcast

Papa a Monza: in bus con la Parrocchia

Papa Francesco in visita sabato 25 marzo - Iscrizioni aperte per il viaggio in bus da Cerro fino a domenica 22 gennaio...

Manca sempre meno all'arrivo di Papa Francesco a Milano: un'occasione unica per i fedeli di incontrare il Santo Padre a pochi km da casa. La Parrocchia di Cerro Maggiore organizza bus per partecipare al cuore della visita: la Santa Messa al parco di Monza, sabato 25 marzo alle 15. Chiunque voglia aderire dovrà segnalare la sua presenza entro domenica 22 gennaio alla segreteria dell'oratorio, dal martedì al venerdì dopo le 16:30. Il costo del viaggio in pullman è di 15 euro.

Sabato 25 marzo Papa Bergoglio atterrerà a Linate. E già dal mattino presto partirà la serie di impegni che scandirà la sua visita milanese. Alle 8:30 sarà alle Case bianche di via Salomone – via Zama per alcuni residenti, alle 10 sarà in Duomo, dove incontrerà i  ministri ordinati, i consacrati e le consacrate. Entrambi saranno eventi privati. Per il primo momento pubblico si dovrà aspettare il termine della visita alla cattedrale: in piazza Duomo Papa Francesco reciterà l'Angelus, saluterà e benedirà i presenti. Alle 11:30 sarà la volta della visita al carcere milanese di San Vittore. Alle 15, il momento clou della visita con la grande Messa a Monza. La visita del Papa, poi, si chiuderà con un saluto ai giovani cresimandi.  Alle 17:30, allo stadio Meazza di San Siro, Bergoglio incontraerà i ragazzi, i loro educatori, genitori, padrini e madrine.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore