Quantcast

Mese del benessere psicologico: seminario sulla sessualità

Venerdì 21 ottobre alle 18 in biblioteca, l'incontro sarà tenuto dalla psicologa Cristina Signorelli...

L'Assessorato Servizi alla Persona del Comune di Cerro Maggiore e SIPAP (Società italiana psicologi area professionale), in occasione del "Mese del Benessere psicologico" (1-31 ottobre), organizzano il seminario "Psicologia e Sessualità" tenuto dalla dott.ssa Cristina Signorelli, psicologa. 

Appuntamento venerdì 21 ottobre alle 18 alla Biblioteca Civica di Cerro Maggiore (via S. Carlo 48)

Il seminario (della durata di circa 1h e 30 min) è gratuito ed è necessaria la prenotazione contattando telefonicamente la Dott.ssa Signorelli al n. 349-8921818 oppure inviando mail a: cristina.signorelli@live.com

Cos’è il Mese del Benessere Psicologico?
Il Mese del Benessere Psicologico è una campagna di sensibilizzazione e promozione della cultura del benessere della persona che punta a migliorare la qualità della vita.
Il Mese del Benessere Psicologico è realizzato grazie alla disponibilità di psicologi, liberi professionisti, i quali offrono consulenze e seminari gratuiti.

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di:

– Promuovere il Benessere Psicologico come valore fondante e ideale della qualità di vita di ciascuna persona, come fattore di crescita personale e di mantenimento dell’equilibrio dell’esistenza personale e sociale;
– Informare sul ruolo dello psicologo e sulle sue funzioni nonché sull’esistenza di centri e studi sul territorio che erogano servizi clinici e di consulenza affinché si abbia un’alternativa al servizio pubblico;
– Far conoscere il panorama delle professionalità che ruotano attorno al mondo della psicologia per sapere, a seconda dei casi, a chi sarebbe più opportuno rivolgersi (psichiatra, neurologo assistente sociale ecc).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore