Quantcast

ASD Oratorio Cerro Maggiore: iscrizioni aperte

Da domani, martedì 19, via alle iscrizioni per le squadre di calcio ...

Aprono le iscrizioni per le squadre di calcio dell'Associazione sportiva dell'Oratorio di Cerro Maggiore. Di seguito il comunicato.


Dopo la prima stagione ufficiale la neonata Associazione sportiva dell'Oratorio di Cerro Maggiore ha intenzioni molto chiare per la prosecuzione delle attività calcistiche. Il gran lavoro svolto da Allenatori, Dirigenti, Società e da una pattuglia ben amalgamata di genitori ha fatto sì che le squadre da due dello scorso anno diventino di più, permettendo a tutti i piccoli nati dal 2011 al 2005 di prendere parte a questo fantastico progetto. Progetto che con il nuovo anno rinasce sulla base dello scopo principale ovvero condividere la tensione al tema dello sport che nella comunità cristiana è un ottimo strumento missionario, dove la Chiesa si fa vicina a ogni persona per aiutarla a diventare migliore e ad incontrare Gesù Cristo.

La prima fase delle iscrizioni è aperta e sarà necessario recarsi presso il Centro Parrocchiale Don Vittorio Branca (via San Carlo, 18) in uno dei seguenti giorni: martedi 19 luglio, giovedi 21 luglio, martedi 26 luglio o giovedi 28 luglio (ore 18,30-19,30). Per informazioni e’ possibile contattare il Direttore Sportivo al 3408519762.

Il Consiglio Direttivo Asd Oratorio Cerro Maggiore

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore