Quantcast

Sport protagonista a Cerro Maggiore

Una giornata dedicata alle attività agonistiche quella di ieri, sabato 28,con la Festa e la Notte dello Sport...

Un'intera giornata dedicata allo sport a Cerro Maggiore. Quella di ieri, sabato 28, è stata una "Festa dello sport" speciale. Per la dodicesima edizione della manifestazione, infatti, si sono aggiunte le finali del Torneo dell'Amicizia e la seconda edizione della "Notte dello Sport".

Galleria fotografica

Notte dello Sport - Cerro Maggiore 4 di 12

L'evento, organizzato dal Comune in collaborazione con le realtà territoriali, ha preso il via nel primo pomeriggio, quando il palazzetto Olympia di via Boccaccio ha ospitato le esibizioni dei tanti ragazzi che praticano discipline agonistiche. Il pomeriggio è stato reso possibile grazie alla collaborazione con ASD Amici dello Sport e le società e le associazioni sportive operanti in ambito territoriale.

Alle 17 la festa si è spostata al campo sportivo di via Asiago con le finali del Torneo dell' Amicizia, organizzato da USD Aurora e CMC. A concludere la giornata la Notte dello sport, organizzata dalla Pro Loco di Cerro e Cantalupo. Dalle 20 le strade del centro cittadino sono state animate dalle associazioni sportive del territorio. Tanti i bambini che hanno partecipato e si sono divertiti tra minigolf, pallacanestro, pattinaggio, calcio, ginnastica artistica e karate. Presenti alla serata anche i volontari di Sessantamilavitedasalvare con la loro lotteria.

Nella galleria fotografica, le immagini della Notte dello Sport

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Notte dello Sport - Cerro Maggiore 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore