Quantcast

“Impariamo a giocare insieme” chiude “Donne e…”

Grandi e piccini si sono diveriti ieri sera, venerdì 27, in galleria Grassi - Giochi da tavolo, puzzle e rompicapi per tutti...

Una serata di giochi a Cerro Maggiore. Ieri sera, venerdì 27, la galleria Grassi ha ospitato una trentina di persone che si sono divertite con giochi da tavolo, rompicapo e puzzle. L'iniziativa, "Impariamo a giocare insieme", è stata organizzata dal Comune di Cerro Maggiore in collaborazione con ANCOS – Comitato provinciale Milano ed  era inserita all'interno del ciclo di incontri "Donne e…".

«Quest'anno gli eventi legati a "Donne e…" hanno avuto come filo conduttore il benessere della persona – ha spiegato Piera Landoni, assessore ai servizi alla persona -. Quest'ultimo incontro è stato dedicato allo stare insieme, una parte fondamentale del benessere di ogni individuo. Gli appuntamenti di "Donne e…" riprenderanno a settembre. Possiamo già anticipare che una serata come questa di oggi a Cerro Maggiore verrà riproposta a Cantalupo in autunno».

Presente alla serata anche il sindaco Teresina Rossetti, soddisfatta dell'esito dell'evento. «Siamo riusciti a creare una bella atmosfera in questa serata pre estiva – ha commentato il primo cittadino -. Quest'estate con "Cerro estate" gli appuntamenti proseguiranno».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore