Quantcast

Giornata per la vita: Flash Mob a Cerro Maggiore

Gli alunni della Bernocchi hanno indossato il naso rosso dell'associazione Theodora per la Giornata per la vita...

Riceviamo e pubblichiamo 

Domenica 7 Febbraio, Cerro Maggiore, piove …. Piove a catinelle.

Eppure dalle 8.00 del mattino la piazza della Chiesa Parrocchiale si colora: sono le primule delle volontarie del CAV di Legnano. Ogni anno, la prima domenica di febbraio, vengono a sensibilizzare la nostra comunità sul loro prezioso aiuto alle madri in difficoltà e sul loro sostegno alla Vita.

C'è un prezioso gemellaggio con le scuole paritarie: gli alunni della scuola primaria Bernocchi, nonostante il tempaccio, il freddo e la pioggia si sono trovati sotto il portico del Centro Parrocchiale Don Vittorio Branca e hanno cantato e ballato per e alla vita.

Un fantastico flash mob casalingo: i bambini hanno "indossato" il naso rosso dell'associazione Theodora e cominciato a danzare e cantare…

In un attimo il grigio è stato spazzato via dal rosso dei loro nasi danzanti e dall'entusiasmo dei loro canti e dei loro inni: "1 2 3 per la vita olè !!".

Grazie a tutti: basta talmente poco per trasformare il grigio in colore, la tristezza in allegria !!!!

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore