Quantcast

Lavori stradali via San Pio X

Da lunedì 15, restringimento di carreggiata sino al termine dei lavori...

La Polizia Locale rende noto che, a partire da lunedì 15 febbraio e sino al termine lavori previsto per venerdì 4 marzo 2016, a causa dei programmati lavori per interventi pilota suopere di drenaggio urbano delle acque meteoriche, ( lavori che hanno come obbiettivo ridurre l'apporto di acque piovane nella rete di fognatura comunale mediante l'utilizzo di sistemi di dispersione nel sottosuolo), a partire dall'intersezione posta tra le vie Panigatti-Crocefisso­Bellinzaghi, per 200 metri circa, la via S. Pio X, nel tratto ricadente nel territorio di Cantalupo, subirà un restringimento di carreggiata, ove sarà in vigore, sino al termine dei lavori, un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico temporaneo.

Come è ragionevole credere, tale intervento avrà ricadute sulla normale viabilità, pertanto il Comando di Polizia Locale raccomanda attenzione nella percorrenza del tratto in parola.

Si ricorda inoltre che l'avanzamento dei lavori e le conseguenti modifiche alla viabilità, saranno consultabili sul sito del Comune di Cerro Maggiore.

Sicuri che gli inevitabili disagi siano compresi dagli utenti, la Polizia Locale rimane a disposizione per ogni tipo di chiarimento.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore