Quantcast

Carnevale Cerrese in oratorio

Nonostante la pioggia, ha riscosso successo il carnevale al Centro Don Vittorio Branca

Riceviamo e pubblichiamo:

Ha riscosso grande successo il carnevale cerrese, tenutosi Sabato 6 febbraio presso il Centro Don Vittorio Branca . Nonostante la pioggia, o forse a causa di essa, in salone era pieno di bambini e genitori in costume. Alle 14.30 sono iniziati i primi giochi classici, per riscaldare i bimbi, coraindoli e stelle filanti hanno completamente ricoperto il pavimento e i tavoli, contribuendo ad aumentare il clima di festa che si era creato. 

Alle 16 merenda per tutti, con pane e nutella, marmellata, patatine e pop corn. A seguire lo spettacolo comico del circo e per chiudere in bellezza la sfilata sul palco delle mascherine con caramelle e premi per tutti.

Sabato prossimo sono tutti invitati ad assistere e partecipare alla sfilata allegorica per le vie di Cerro a partire dalle ore 15 dal comune, per finire al Centro D V Branca verso le 16.30.

Per gli organizzatori, Angelo Sciuccati.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore