Quantcast

Nuovi DAE a Cerro e Cantalupo

Continua la campagna di cardioprotezione di Progetto cuore per Cerro e Cantalupo...

Continua a crescere la famiglia dei defibrillatori cerresi e cantalupesi. Due nuovi DAE sono stati posizionati proprio ieri (giovedì 4) in via IV Novembre a Cerro Maggiore e via De Paoli a Cantalupo. I due strumenti salvavita vanno a sommarsi agli altri sette defibrillatori semi automatici installati in paese. Pronti all'utilizzo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, i DAE sono volutamente posizionati in luoghi pubblici e senza lucchetti, per poter essere sfruttati al massimo da tutta la cittadinanza in qualsiasi evenienza.

Galleria fotografica

Nuovi DAE - Cerro Maggiore e Cantalupo 4 di 8

Sessantamilavitedasalvare onlus, così, prosegue nella sua missione di rendere cardioprotetto tutto il territorio. Accanto all'installazione dei defibrillatori, l'associazione promuove anche serate di informazione per il loro corretto utilizzo. La prossima è in programma per giovedì 18 alle 20:45 nell'auditorium comunale di via Boccaccio 2 a Cerro Maggiore. A seguito della prima serata di informazione teorica, si terranno esercitazioni pratiche nei martedì a seguire.

I due nuovi defibrillatori semi automatici verranno inaugurati ufficialmente a breve, alla presenza delle autorità cittadine.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuovi DAE - Cerro Maggiore e Cantalupo 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore