Quantcast

A Cerro Maggiore la solidarietà è in movimento

Consegnati due nuovi mezzi per il trasporto di persone fragili -. La soddisfazione del sindaco Rossetti...

Una vera gara di solidarietà a Cerro Maggiore per la sponsorizzazione di due mezzi per il trasporto di persone fragili come disabili e anziani.

Galleria fotografica

Cerro Maggiore: consegna mezzi 4 di 4

Alla cerimonia di consegna il sindaco Teresina Rossetti e il vicesindaco e assessore Servizi alla Persona Piera Mercedes Landoni che ha ringraziato i benefattori di cerresi e cantalupesi con la consegna di una pergamena. Il parroco don Roberto Verga ha poi benedetto di due mezzi: uno attrezzato anche con pedana per il trasporto di persone in carrozzina,  in comodato d'uso e l'altro, una Panda donata ai Servizi sociali del Comune.

«Desideriamo esprimere, non senza orgoglio, il nostro speciale ringraziamento a tutti voi che, con il vostro prezioso contributo, avete permesso la fattiva  realizzazione di questo progetto – afferma il sindaco Rossetti -. Un progetto che coglie un bisogno reale dei nostri concittadini, che per problemi di salute, per raggiunti limiti di età o per un disagio temporaneo, non possono fruire del trasporto pubblico o recarsi autonomamente presso i luoghi di cura, di studio o di sollievo. Siamo stati testimoni di una gara di generosità che ha messo in contatto le risorse più preziose di cui la nostra comunità dispone il cuore e la generosità delle nostre aziende e dei nostri imprenditori con coloro che incontrano difficoltà nel muoversi e nello svolgere le azioni di vita quotidiana. Ogni giorno le persone vedranno passare per le strade del nostro territorio, insieme al logo della vostra attività, anche il vostro altruismo ed un messaggio che ci auguriamo sia contagioso.Grazie di cuore per essere stati al nostro fianco e per averci resi, ancora una volta, orgogliosi di appartenere ad una comunità forte e solidale».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cerro Maggiore: consegna mezzi 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore