Quantcast

Magie per la ricerca: successo con il mago Bombassei

Lo spettacolo ha suscitato emozioni e appalusi a Cerro Maggiore

Riceviamo e pubblichiamo:

Si e' conclusa con una strepitosa standing ovation la quarta edizione di  Magie per la ricerca 2015.

L'evento ideato  e organizzato dall' artista magico legnanese  Roberto Bombassei nel 2012 e' andato in scena per il secondo anno consecutivo ( le prime due edizioni erano state presentate al cinema Ratti di Legnano)  all'auditorium di via Boccaccio a Cerro Maggiore.

Patrocinato dal Comune di Cerro Maggiore, sul palco dell'auditorium, davanti a circa 270 persone adulte e bambini , presentati da Roberto si sono esibiti nell'ordine Sergio Testini con una meravigliosa routine di corde, la magica Gily con  il suo incantevole numero in costume molto apprezzato dal pubblico, da cremona il rocket magico di Matteo Filippini con una strabiliante esecuzione del famoso gioco dell'uovo nel sacchetto, dalla repubblica di  San Marino il presidente dei maghi dello stato sammarinese Gabriel, il veterano della magia magico Camy con una incredibile   levitazione di una ragazza, il campione del mondo Vittorio Belloni, guest star David Dee con un pericoloso numero di evasione  da 20 metri di catene all'interno di un sacco lucchettato, per finire con il fenomenale Mattia Favaro  con una esibizione di equilibrismi sul mento di spade, sedie, scale.

Si ringrazia il Comune di Cerro Maggiore e tutte le persone che in questi quattro anni sostengono con la loro partecipazione la manifestazione di roberto bombassei e la ricerca sulla fibrosi cistica , una malattia genetica da cui non e' possibile attualmente guarire.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore