Quantcast

FdI: “Dalla Maria, noi mai con il PD”

Fratelli d'Italia prende nuovamente le distanze dal proprio ex rappresentante in consiglio Francesco Spataro...

«Questa Amministrazione passerà alla storia. Il PD che si fa sostenere politicamente da Fratelli d’Italia è forse un caso più unico che raro in un contesto italiano già ricco di anomalie di ogni genere». Così Gabriele Dalla Maria commentava la situazione politica cerrese lo scorso 1 luglio (qui il comunicato). Oggi, venerdì 31, Fratelli d'Italia prende le distanze da quanto fu affermato e, nuovamente, dal proprio ex rappresentante in consiglio comunale Francesco Spataro: «Dalla Maria non si permetta di dire che abbiamo appoggiato il Pd. Ad appoggiare la giunta votando favorevolmente al bilancio di previsione 2014 è stato Spataro che noi avevano già provveduto ad allontanare in quanto si è dimostrato incoerente con il nostro gruppo».

Di seguito il comunicato integrale di Fratelli d'Italia.

(Nella foto il gruppo nel novembre 2014).


«Vogliamo ricordare al signor Dalla Maria che il nostro gruppo non hai mai appoggiato il Pd». Così "Fratelli d’Italia" interviene alle dichiarazioni del capogruppo della lista di opposizione "Noi con Dalla Maria" Gabriele Dalla Maria sul primo anno della giunta Rossetti. «Dalla Maria non si permetta di dire che abbiamo appoggiato il Pd – affermano da FdI -, ad appoggiare la giunta votando favorevolmente al bilancio di previsione 2014 è stato Spataro che noi avevano già provveduto ad allontanare in quanto si è dimostrato incoerente con il nostro gruppo. Se Dalla Maria prova ancora amarezza per il fatto che non abbiamo accettato la sua candidatura nell’alleanza, questo non ci riguarda e non muova accuse verso il nostro gruppo. Ripetiamo – proseguono dal FdI – che non abbiamo mai appoggiato nè sosteniamo il Pd e la giunta. E diciamo no ai cambi di casacca». E ancora: «La giunta ha preso in giro i cittadini: mercoledì 8 luglio assemblea pubblica sul bilancio 2015 che sarà approvato il giorno dopo».

Fratelli d'Italia Cerro Maggiore Cantalupo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore