Quantcast

“Amarti e farti Amare” al Centro parrocchiale don Branca

Una realizzazione per il centenario della presenza delle Suore sacramentine...

Il  centenario della presenza delle Suore sacramentine a Cerro Maggiore è ricordato in questi giorni con un'opera realizzata da Matteo Cuturello su richiesta della Parrocchia di Cerro Maggiore e dal titolo "Amarti e farti Amare"

Si trova al Centro Parrocchiale don Vittorio Branca di Cerro, in via San Carlo 18, ed è visitabile liberamente negli orari di apertura del Centro Parrocchiale.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore