Quantcast

Più controlli alla piazzola raccolta differenziata dei rifiuti

Oltre al controllo degli accessi sul sito sono attive 6 telecamere...

“Entro il prossimo mese si completerà finalmente la installazione del controllo accessi alla Piazzola di Via Dei Cerri", Così afferma l'assessore ai Lavori Pubblici e Ecologia Marco Lavazza che prosegue "–dovranno infatti essere riversati via Software gli identificativi dei cittadini di Cerro Maggiore che hanno il diritto di accedere con i loro rifiuti, purtroppo il vecchio sistema di controllo era fuori uso ormai da anni e non erano più reperibili le parti per la sua riparazione”.

"Da allora – spiega ancora l'assessore – il controllo degli accessi viene svolto dal personale della Cooperativa Arcadia addetta alla gestione della Piazzola. Numerose erano le segnalazioni dei cittadini che oltre a lamentare uno scarso controllo paventavano un abuso della piazzola stessa con conseguenze negative sui costi della nostra comunità".

“Oltre al controllo degli accessi sul sito sono attive 6 telecamere di controllo. Verrà inoltre opportunamente sensibilizzata la Cooperativa Arcadia affinché il personale addetto segnali prontamente
eventuali abusi", conclude Lavazza.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore