Quantcast

Mercatini di Natale: “Alternativa ai centri commerciali”

80 le bancarelle presenti nel centro cittadino: artigianato, hobbistica ed associazioni in mostra ...

Non solo artigianato e hobbistica ai mercatini di Cerro Maggiore. Tra le 80 bancarelle presenti domenica nelle vie del centro cittadino, numerose anche le associazioni.

Galleria fotografica

Mercatini di Natale a Cerro 4 di 21

«I mercatini sono un'ottima vetrina per le associazioni: rappresentano il momento ideale per mostrare alla cittadinanza quanto svolto durante l'anno – ha dichiarato il vice sindaco Piera Landoni (nella foto insieme ai consiglieri Ivo Frau e Francesco Spataro e ai  rappresentanti del comitato d'accoglienza per i bambini di Chernobyl) – Promuovendo questa iniziativa abbiamo voluto offrire ai cerresi un'alternativa ai centri commerciali e dare un impulso al commercio locale».

Numerosi, infatti, i cittadini che hanno approfittato dell'occasione per andare alla ricerca degli ultimi regali natalizi.

«Ai mercatini si possono trovare regali particolari – ha affermato il sindaco Teresina Rossetti – quest'inizitiva di successo si protrae da diversi anni ed è un'ottima opportunità di incontro per i cerresi».

Ad alimentare l'atmosfera natalizia il corpo musicale cittadino che in mattinata ha eseguito brani della tradizione festiva.

Chiara Lazzati

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercatini di Natale a Cerro 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore