Quantcast

“Accendiamo l’albero” con la Pro Loco e i bimbi cerresi

L'iniziativa è prevista sabato 6 dicembre alle 16 in Piazza Aldo Moro.- All'evento presenzierà anche il sindaco Teresina Rossetti...

La Pro Loco di Cerro e Cantalupo con i gli alunni delle scuole elementari e gli asili di Cerro e Cantalupo allestirà uno speciale albero di Natale.

Così il presidente della Pro Loco cerrese Alex Airoldi (nella foto) ha spiegato l'iniziativa: «I bambini sono infatti stati invitati a creare degli addobbi che verranno posizionati sull'albero di Natale, che sarà quello posizionato in piazza Aldo Moro ( ex municipio) e grazie alla sponsorizzazione del gruppo di "sub Deep in drive", sarà illuminato per tutte le festivita' natalizie. L'iniziativa è denominata "Accendiamo l'albero" e sarà la prima di tante altre edizioni».

L'appuntamento è fissato per sabato 6 dicembre alle 16 in Piazza Aldo Moro: «I bimbi sono quindi invitati a portare i loro lavoretti che verranno appesi dai ragazzi della Pro Loco – ha commentato Airoldi -. Dopo le 17.30 verrà acceso l'albero. Sara' presente la banda cittadina che gia' come Pro Loco ringraziamo ed il sindaco, Teresina Rossetti. Un grazie va poi rivolto a tutte le maestre ed i genitori che stanno supportando i bambini nei loro lavori per l'albero. Siamo convinti che anche da queste piccole cose, ma grandi di significato, di valore, si crei comunità».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore