Quantcast

La chitarra di Rudy Rotta chiude la decima edizione di “Sound Tracks”

Strepitoso concerto, a Cerro Maggiore, per il festival jazz&blues,con il pubblico delle grandi occasioni...

(g.s.) – E' stato lo straordinario chitarrista Rudy Rotta (nella foto un momento del concerto) a chiudere in bellezza, venerdì scorso, la decima edizione del festival jazz&blues "Sound Tracks".

Galleria fotografica

cerro maggiore concerto ruy rotta festival jazz & blues sound tracks 4 di 9

Davanti a lui un auditorium di Cerro Maggiore pieno come per le grandi occasioni: tutti in piedi ad applaudire il suo show, "The Beatles vs The Rolling Stones", che lo ha visto proporre brani originali e riarrangiamenti suggestivi delle due note band inglesi. Grande esibizione dell'amico musicista Pippo Guarnera. Ad aprire a serata, la band "The same old blues".

«Rudy Rotta – ha affermato dal palco la presidente del comitato organizzatore Daniela Rossi era già stato nostro ospite ed è sempre un piacere averlo con noi, è un musicista di grande talento e ricco di umanità e umiltà» ricordando poi che «Cerro Maggiore è il Comune storico, al fianco del festival fino dall'inizio».

Prima della musica, in rappresentanza dell'amministrazione comunale, è intervenuto il capogruppo di maggioranza Matteo Lozza: «E' sempre un onore ospitare il festival che, come ogni serata, permette di sostenere la preziosa attività del volontariato: le offerte raccolte con il concerto di stasera saranno a favore della Caritas di Cerro Maggiore».

Prima di Cerro, il festival aveva fatto tappa a Legnano (ma la pioggia aveva fatto saltare il concerto in Canazz), a Canegrate e a Nerviano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Settembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

cerro maggiore concerto ruy rotta festival jazz & blues sound tracks 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore