Quantcast

A Cerro Maggiore i funerali di Francesco

Gli amici e i famigliari potranno dare l'ultimo saluto al 24enne cerrese nella parrocchia Santi Cornelio e Cipriano domani pomeriggio...

(g.s.) – I funerali di Francesco Calabrò si svolgeranno domani pomeriggio, mercoledì 3 settembre, nella parrocchia Santi Cornelio e Cipriano a Cerro Maggiore.

La cerimonia funebre, per il giovane 24enne deceduto a causa di un terribile incidente stradale sul Sempione, a San Vittore Olona, si svolgerà alle 15. Alle 14.30 è prevista la recita del rosario.

In questi giorni sono stati veramente tanti i segnali di cordoglio espressi dagli amici e colleghi di lavoro, lasciando messaggi sulla sua pagina facebook e portando fiori sul luogo dove Francesco ha perso la vita  (clicca qui per articolo precedente).

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore