Quantcast

Pro Loco: convenzioni per i propri soci

Gli accordi prevedono uno sconto sui servizi offerti e nascono dalla volonta' di dare maggiori servizi e piccoli aiuti alla cittadinanza...

La Pro Loco Cerro Maggiore e Cantalupo comunica che si stanno chiudendo diverse convenzioni ai propri tesserati con diverse realta' cerresi.

Tali convenzioni prevedono uno sconto sui servizi offerti e nascono  dalla volonta' di dare maggiori servizi e piccoli aiuti alla cittadinanza, favorendo e valorizzando al contempo le realta' che sono presenti in paese.

Per info ed adesioni, Alex Airoldi: 334 3024232

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore