Quantcast

“Mustache party” il nuovo evento benefico della “Singwolf for Africa Onlus”

L'appuntamento è per domenica 28 settembre alla Corte Lombarda di Cantalupo frazione di Cerro Maggiore. - Il programma completo...

La "Singwolf for Africa Onlus"  dopo la presenza alla Sagra di San Bartolomeo organizza un nuovo appuntamento benefico  per  domenica 28 settembre “Mustache party".

I volontari in occasione della festa patronale di Cantalupo, grazie l’iniziativa "Adotta un Grembiulino", hanno raccolto una sostanziosa somma che si andrà ad aggiungere a quelli ricavati da precedenti iniziative e serviranno alla ristrutturazione completa della scuola di Chicho a Gassa Chare in Etiopia, progetto che partirà ufficialmente nel febbraio 2015 dopo l’arrivo dei nostri volontari in terra D’Africa.

Dunque, il party sarà organizzato in collaborazione con il Circolo Culturale Il Campanile: la serata si svolgerà nel cortile del Ristorante Corte Lombarda di Cantalupo e si propone di incrementare la raccolta fondi.

Questo il programma:

Ingresso dalle ore 19.30
Dalle 20.00 alle 21.00 Aperitivo Live con dj set – DJ Sagre e DJ Haward
Alle 21.30 URLO BAND

Per maggiori info clicca qui

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore