Quantcast

Lazzati (Lega): “Cerro e Cantalupo meritano di più”

Marina Lazzati preannuncia una opposizione critica e costruttiva: "Non si può approvare un documento con le tasse al massimo e privo di progetti...

Dopo il rinvio del bilancio a settembre, anche la Lega Nord scende in campo con il seguente comunicato:

E' la prima volta nella storia centenaria del comune di Cerro Maggiore che non viene approvato il Bilancio di previsione.
Questo viene rimandato a settembre, come uno studente che non ha fatto bene il suo dovere scolastico e ha qualche debito sulle spalle.
Ma qui c'è di più .
C'è una maggioranza che non è più tale e che pertanto dovrebbe trarne le debite conclusioni.
Come si fa ad amministrare un paese con la spada di Damocle di ogni decisione che deve passare il vaglio del numero legale?
A settembre il voto sul bilancio del nostro gruppo continuerà ad essere negativo .
Non si può approvare un bilancio dove tutte le tasse sono al massimo  senza alcuna modulazione a seconda dei redditi (il Sindaco Rossetti in questo e' recidiva in quanto da Assessore al Bilancio della giunta Lazzati Antonio istituì l'Irpef comunale e la aumento' per ben due anni di seguito), dove non vi è ' traccia di nuove opere pubbliche se non la ormai fatidica e famigerata tangenzialina di cui si parla da oltre  10 anni , dove Ikea e la galleria commerciale sono visti come necessari per salvare le misere casse comunali , dove non c'è un salto di qualità nell'offerta dei  servizi ai cittadini , dove la protezione civile  importante non solo durante le emergenze ma soprattutto per la prevenzione ) viene liquidata con pochi spiccioli ?
Cerro Maggiore e Cantalupo meritano ben altro .
Per questo il nostro gruppo proseguirà nel monitoraggio della azione amministrativa per una opposizione critica e costruttiva nell'interesse di tutti i cittadini.

Il capogruppo
Marina Lazzati

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore