Quantcast

Lara Comi al gazebo del Club Forza Silvio

Domenica, 27 aprile 2014 il Club Forza Silvio avrà il piacere di ricevere l'On. Lara Comi nel gazebo in Piazza SS. Cornelio e Cipriano, candidata alle elezioni europee...

Riceviamo e pubblichiamo:

Domenica, 27 aprile 2014 il Club Forza Silvio avrà il piacere di ricevere l'On. Lara Comi nel gazebo in Piazza SS. Cornelio e Cipriano, candidata alle elezioni europee

Il Club Forza Silvio di Cerro Maggiore e Cantalupo sostiene l'Europarlamentare di Forza Italia, per dare un segnale forte e di impegno concreto al nostro territorio.

Lara Comi ha dichiarato il suo interessamento ad argomentazioni attuali e importanti come, per esempio, tutelare maggiormente il settore manifatturiero, ricordando che l'Italia è seconda rispetto alla Germania.

In considerazione al fatto che è già stata regolamentata l'obbligatorietà del marchio d'origine dei nostri prodotti, con lo scopo di proteggere il “ made in Italy”. Inoltre l'Onorevole vuole dare il suo contributo a creare posti di lavoro, specialmente per favorire i giovani e le donne.

Per quanto riguarda le amministrative, il Club Forza Silvio non appoggerà nessuna lista e nessun candidato sindaco per il nostro Comune, ma si propone di collaborare e di appoggiare il sindaco eletto con proposte, idee alternative e iniziative locali.

Ci auspichiamo che il nuovo sindaco, sia una persona capace di trovare soluzioni ai problemi più urgenti per la nostra comunità, tra cui l'occupazione giovanile e facilitazioni per anziani e famiglie in difficoltà economiche e sociali.

“PIU' ITALIA IN EUROPA E MENO EUROPA IN ITALIA!”

Club Forza Silvio – presidente Dilma Silva Ranieri

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore